Vota per Mister Gay Europe 2012!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Vota per Mister Gay Europe 2012!

(Blogmensgo, 27 luglio 2012) Potete già votare su internet per eleggere il vostro preferito tra i 21 candidati al titolo di Mister Gay Europe 2012. La votazione on-line è iniziata il 24 luglio 2012 e si chiuderà l'11 agosto alle 18.00, qualche minuto prima dello show finale che si terrà quest'anno al Gay Village di Roma.

La foto è in bianco e nero, ma i concorrenti sono tutti bianchi... ©Mr Gay Europe.

Chi sarà il successore di Giulio Spatola? I pretendenti al titolo dovranno superare 11 prove, dai servizi fotografici alle sfilate, passando per interviste scritte e orali.

La notizia principale è che l'esilarante candidato dell'Azerbaijan, di cui avevamo parlato nell'articolo dell'11 giugno 2012, non è più nella lista dei candidati. Si può inoltre notare che l'Irlanda ha il doppio delle possibilità di vincere rispetto agli altri, poiché il candidato dell'Eire cercherà di battere il concorrente nord irlandese che era già menzionato nel medesimo articolo.

Il candidato svizzero altri non è che il sorridente Stephan Bitterlin, 43 anni. Potrebbe quindi essere facilmente il padre del concorrente più giovane del concorso, un candidato spagnolo di 19 anni di nome Miguel Ortiz.

Votare sia per il più giovane che per il più maturo? Si può. Ed è anche previsto. Ogni utente può votare più volte, per più candidati differenti, ma solamente con un voto al giorno, autenticato dall'indirizzo IP.

Commento. I nostri pronostici? Per la muscolatura, manteniamo l'ipotesi del concorrente svedese e del  concorrente maltese. Aggiungeremmo il concorrente spagnolo per ringiovanire i bicipiti.

Al di là delle considerazioni simpatiche, ci auguriamo che i votanti notino lo sguardo ipnotizzante e vagamente inquietante del concorrente estone. Ma anche quello del concorrente cipriota è altrettanto invitante, con la differenza che lascia una sensazione di deja-vu... su una pubblicità di profumo da donna.

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

0 Risposta

  1. […] (backlink) vers mon article du 25 juillet, mais aussi vers ses adaptations en espagnol, en italien et en anglais. Miguel avait-il déjà le pressentiment de son […]

  2. […] artículo del pasado 26 de julio, así como a su original francés  y a sus adaptaciones al italiano e inglés. Agradecidísimos. ¿Tendría ya Miguel un presentimiento respecto a su […]

  3. […] il nostro articolo in francese del 25 luglio, ma anche verso i suoi adattamenti in spagnolo, in italiano ed in inglese. Miguel aveva già il presentimento della propria […]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg