E Cassano si scusò…

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

E Cassano si scusò…

Foto@ANSA

(Blogmensgo 13 giugno 2012) Ma a Codacons le sue scuse non bastano.

Antonio Cassano si scusa, non voleva dire quello che ha detto. Dopo la conferenza stampa in cui si augurava che non ci fossero omosessuali tra le fila della Nazionale Italiana, l'Azzurro ha rilasciato una nuova dichiarazione dove chiarisce quel che intendeva dire davvero.  

"L'omofobia è un sentimento che non mi appartiene, oggi non volevo offendere nessuno e non voglio assolutamente mettere in discussione la libertà sessuale delle persone".  "Mi dispiace sinceramente che le mie dichiarazioni abbiamo acceso polemiche e proteste tra le associazioni gay". "Ho solo detto che è un problema che non mi riguarda e non mi permetto di esprimere giudizi sulle scelte di altri, che vanno tutte rispettate".

Ma l'associazione annuncia una azione collettiva risarcitoria nei confronti del calciatore. '"Tutti gli omosessuali che si sentono offesi e danneggiati dalle affermazioni di Cassano  possono agire legalmente chiedendo al calciatore un risarcimento". Per il Codacons, le frasi possono risultare pericolose perchè provenienti da un campione di calcio, seguito e imitato da ragazzini e tifosi.

Giorgio / MensGo

Fonte: ANSA

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg