Due serate per il Gay Pride di Zurigo, con MensGo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Due serate per il Gay Pride di Zurigo, con MensGo!

(Blogmensgo, 7 giugno 2012) La città di Zurigo ospiterà presto, successivamente o simultaneamente, una Settimana del Pride di Zurigo dall'8 al 17 giugno, un Festival del Pride di Zurigo dal 15 al 17 giugno ed il Gay Pride di Zurigo propriamente detto, il 16 giugno 2012. E poiché non c'è Gay Pride diurno senza feste notturne, Zurigo avrà non una, ma due serate speciali nella notte dal 16 al 17 giugno. MensGo è partner delle due serate.

Iniziamo con un nome, quello del WonderWorld, che puoi notare tra i banner che sfilano attualmente su questo blog, in alto, nella colonna di destra. Il discorso è breve, ma esplicito: si tratta della serata ufficiale del Festival del Pride di Zurigo, in pieno centro città (Limmatstraße 118). Per saperne di più, guarda lo spot o continua la lettura.

La nottata del WonderWorld si terrà, dalle 22.00 all'alba, nel club X-Tra. NOn più di due giorni fa, 5 giugno, questo club ben conosciuto dagli amanti dei concerti ha accolto Patti Smith. Niente a che vedere con il Pride, certo, ma è sempre un piacere evocare la divina Patti.

E poi? Ci sarà un after, naturalmente. Chi si reggerà ancora in piedi potrà rilassarsi al bar-club Bagatelle 93, situato allo stesso numero di Langstraße.

E il prezzo? Beh, logicamente, meno caro in prevendita che sul posto. In prevendita 35 franchi svizzeri o 50 franchi includendo l'after (ossia 29 euro o 42 euro). Sul posto, 40 franchi per la serata e 20 franchi per l'after (33 euro e 17 euro).

Il 16 giugno cadranno le maschere. E anche i pantaloni… ©Gay-Party.com.

Non vi va la "bagatelle" dopo la nottata al "mondo meraviglioso"? Non importa, MensGo ha un'alternativa.

La soluzione alternativa è un'intera festa: il pre-party ufficiale di quest'indimenticabile serata. Semplicemente intitolata The Pride Party – Circuit, l’evento si svolgerà al club EscherWyss.

Anche in questo caso la serata durerà un'intera notte, dalle 22.00 all'alba, secondo il programma (cfr. data del 16 giugno). Si annuncia un caliente ambiente spagnoleggiante, poiché go-go boys di Barcellona e drag queens di Ibiza supporteranno un ventaglio di dj i cui nomi mi sono tutti sconosciuti.

In brave, il Pride Party costerà 25 franchi in prevendita nei luighi abituali o 35 sul posto, ossia 21 o 29 euro. Senza contare i piccoli extra, i dolcetti e... Ehm, no, i fan di MensGo saranno riforniti gratuitamente da MensGo.

Buona/e serata/e a tutti!

 

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg