Gay a strisce

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Gay a strisce

Gay a strisce

 (BlogMensGo, 11 maggio 2012) Mostra tematica sull’omosessualità nel fumetto a Milano.

Inaugura a Milano il 17 maggio, , presso la sede dell'Università degli Studi di Milano (via Festa del Perdono 7), e rimarrà aperta fino al 5 giugno;  Promossa dal gruppo Gaystatale, il gruppo della comunità GLBT dell'Università degli Studi di Milano, a cura di Alexis Rosas, la mostra presenta tavole dalle graphic novel Matteo e Enrico (De Giovanni & Accardi), The Fag Hag/Innamorarsi a Milano (De Giovanni & Macaione), Lo Sposo Baci La Sposa (Ralf König), In Italia Sono Tutti Maschi (de Santis & Colaone) e da alcuni Boy's Love, pubblicati da Kappa Edizioni.

La conferenza di inaugurazione si terrà nella sede di Via Festa del Perdono 3, aula 109 dell’Università di Milano alle 17.30. Interverrà Luca De Santis e parteciperanno Francesca Pardi, autrice del fumetto "Piccola storia di una famiglia: perché ho due mamme”, e Massimo Scotti, bibliotecario del CIG Arcigay Milano (Centro d’Iniziativa Gay) ed esperto di fumetti a tematica omosessuale.

I pannelli verranno installati il 17 Maggio (Largo Richini - corridoio San Nazaro) e resteranno visibili al pubblico fino al 5 Giugno.

 Giorgio / MensGo

Fonte: Gaystatale Milano

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg