Andreas Derleth eletto Mister Gay World 2012

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Andreas Derleth eletto Mister Gay World 2012

(Blogmensgo, 17 aprile 2012) È il candidato neo-zelandese, Andreas Derleth, 32 anni, ad aver conquistato il titolo di Mister Gay World 2012. Ha battuto un Sud-africano di 24 anni, altrettando muscoloso, Lance Weyer, mentre il terzo scaliono del podio è andato al candidato francese Rémy Frejaville, 30 anni.

Il fortunato vincitore era uno dei candidati più alti (1,90 m) e sicuramente il puù musocloso tra tutti. L'edizione di quest'anno, che si teneva in Sud Africa, non ha concesso al Paese di Nelson Mandela una tripletta storica, dopo Charl van den Berg e François Nel.

Andreas Derleth (a destra). Speriamo abbia in testa tanto quanto negli slip… ©Mr Gay Europe

L'edizione 2012 inaugura la partecipazione dei Paesi subsahariani, attraverso i rappresentanti etiope e namibiano. Il candidato dello Zimbawe, tuttavia, non ha potuto giocarsi la sua possibilità a causa del moltiplicarsi delle pressioni del suo governo per impedirgli di partecipare.

L'edizione 2013 si svolgerà in Belgio, nella città di Anversa (oppure Antwerp in fiammingo), poco distante dai World Outgames Antwerp 2013.

 Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

0 Risposta

  1. […] di rappresentare il loro paese per l’elezione di Mister Gay World due mesi fa (cfr. il nostro articolo del 17 aprile 2012). Tutti i candidati europei hanno fallito in Sud Africa, poichè fu il gigante neo-zelandese […]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg