Verissimo: sì ai matrimoni gay

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Verissimo: sì ai matrimoni gay

Matrimonio gay a Verissimo

(BlogMensGo 5 febbraio 2012) al celebre programma TV le nozze di due uomini italiani.

Sabato 4 febbraio, Canale 5. Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, ex velina e ora moglie di Piersilvio Berlusconi, madre del nipotino del celebre Silvio. In un palinsesto che prevede le apparizioni di Rocco Siffredi e di Al Bano, il servizio di punta riguarda le nozze irlandesi di Alessandro ed Eduardo, una coppia nata 6 anni fa a Roma e convolata a nozze in Irlanda.

I due ospiti si presentano in studio innamorati e imbarazzati, pronti a raccontarsi con dovizia di particolari romantici: l’incontro in una discoteca romana dove uno dei due per timidezza si finge inglese, la proposta di matrimonio il giorno di San Valentino, il filmino delle nozze.

Toccanti le testimonianze dei parenti degli sposi, presi e fatti volare oltre ai confini italiani per assistere alla cerimonia. Dalla sorella di uno degli sposi che, in lacrime, si professa felice e commossa per il fratello, ai genitori di entrambi che dispensano frasi a volte toccanti, altre quasi comiche: “Sei omosessuale? Io no!”. E ancora: “Era stato fidanzato per sei anni con una ragazza, poi un giorno ci dice che è fidanzato con un uomo”.

Il tutto mentre il pubblico assiste sorridente, e la conduttrice si mostra aperta e a suo agio. Per essere Canale 5, di sabato pomeriggio, nel salotto di Lady Berlusconi, si tratta di un grande passo avanti. Peccato che la telecamera abbia bruscamente guardato altrove quando i due si sono avvicinati per baciarsi in diretta. Sarà per la prossima volta…

Giorgio / MensGo

Fonte: Verissimo del 4 febbraio.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg