Bacio gay a Napolitivu

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Bacio gay a Napolitivu

Made in Love

(BlogMensGo 1 febbraio 2012) per la prima volta in onda su “Made In love”.

Puntata speciale quella di “Made in Love”, in onda ogni giovedì alle 23 suNapolitv, e in streaming su madeinlove.tv, di domenica 29 gennaio.  Con grande coraggio il programma ha mandato in onda un bacio tra due uomini, Ciro e Paolo, nel corso della terza puntata del programma, condotto da Lina Carcuro.

E nel frattempo anche la coppia formata da Luigi e Salvo sìè abbandonata a tenere effusioni sulla spiaggia, promettendo altri momenti degni di nota, che verranno trasmessi per rimanere fedeli alla volontà del programma  “che celebra l’amore inteso come sentimento puro che non fa distinzione di sesso”.

Napoli svolge quindi il ruolo di pioniere per quanto riguarda i programmi TV LGBT: si tratta di un gioco, ideato e prodotto da Diego Di Flora, 34 anni, pr napoletano, che ammette come concorrenti solo single tra i 18 e i 40 anni, rigorosamente omosessuali. Una sorta di “uomini e Donne” di Maria DeFilippi in versione gay, come gli stessi autori del programma sono soliti definirsi.

Per quanto riguarda la puntata del 29 gennaio, l’Onorevole Paola Concia, deputato del PD e presente in studio come presidente di giuria, ha così dichiarato: “La Rai in occasione della giornata mondiale per la lotta all’Aids censurò i profilattici, la vostra emittente invece ha superato la barriera dei pregiudizi perché l’amore non ha sesso e anche un bacio tra gay è normalità”.

Giorgio / MensGo

Fonte: Napolitivu

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg