Madonna: Gimme All Your Luvin

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Madonna: Gimme All Your Luvin

La regina sta tornando! c David Shankbone

(BlogMensGo.it, 14 gennaio 2012) Tra poche settimane è in uscita il nuovo singolo di Madonna, Gimme All Your Luvin, in attesa del nuovo album.

La più grande icona gay sta per tornare: il 7 febbraio uscirà Gimme All You Luvin (feat. Nicki Minaj e M.I.A.), che verrà presentato due giorni prima durante il superbowl, l’evento sportivo più seguito degli Stati Uniti, durante la diretta da Indianapolis. Un demo della canzone, col titolo di Give Me All Your Love, era comparsa ad inizio novembre sul web. Immediatamente rimosso dalla rete, la polizia spagnola ha rintracciato ed arrestato a fine dicembre il responsabile, un fan spagnolo della cantante.

I critici discografici che hanno già sentito la canzone affermano che ricordi le sonorità di Beautiful Stranger, Amazing e molte canzoni di Ray Of Light e Hard Candy.

A seguito del singolo uscirà il nuovo album della cantante, previsto per marzo, e le cui registrazioni sono iniziate a luglio del 2011, che si intitolerà M.D.N.A.
A dicembre, durante la presentazione del suo secondo film come regista, W.E., Madonna aveva fatto trapelare qualche informazione sul suo nuovo album ed era stato pubblicato su internet il demo del brano Masterpiece, che compare nella colonna sonora del film e che sarà inserito anche in M.D.N.A.
Oltre a queste due tracce, è stata confermata la presenza di altre due canzoni intitolate Girls Gone Wild e Turn Up The Radio.

La regina dei gay sta tornando.

Giorgio / MensGo

Fonte: wikipedia.org

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg