Good As You

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Good As You

Good As You

(BlogMensGo 30 dicembre 2011) Italiano il film gay del 2012

Uscirà nel 2012 la commedia brillante “Good As You” per la regia di Mariano Lamberti, tratto dall’omonima commedia teatrale. I protagonisti sono quattro uomini e quattro donne, interpretati da Enrico Silvestrin, Lorenzo Balducci, Luca Dorigo, Diego Longobardi, Micol Azzurro, Elisa Di Usanio, Lucia Mascino, Daniela Virgilio; otto protagonisti con una particolarità: sono tutti gay, dichiarati, a volte indecisi, o serenamente bisessuali.

Il film è magistralmente descritto dalle parole dei suoi autori: "se una volta parole come 'bisex' o 'gay' per qualcuno erano sinonimi di 'diverso', oggi per fortuna non è più così. I protagonisti del film sono buoni o cattivi (proprio come tutti), che a volte si amano e altre si detestano (proprio come tutti), e quindi si prendono e poi si lasciano (proprio come tutti)".

A proposito del protagonista principale, Claudio, interpretato da Enrico Silvestrin, Roberto Biondi, autore del testo teatrale, ha recentemente dichiarato: “sono orgoglioso di comunicare che Enrico Silvestrin sta girando in questi giorni a Roma un film tratto dalle mie commedie teatrali... GOOD AS YOU, per la regia di Mariano Lamberti... strano caso, già 10 anni fa quando scrivevo il primo testo, poi rappresentato a teatro, avevo pensato a lui x il ruolo che sta interpretando... quello di Claudio”.

Il film, distribuito da Iris Film, racconterà in novanta minuti due anni delle vite dei protagonisti, tra crisi sentimentali, lavorative, avventure e tradimenti. Si attende ancora la data ufficiale dell’uscita, prevista comunque per il 2012.

Fonte: mymovies.it

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg