Fiori da Scilipoti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Fiori da Scilipoti

 

Fiori per la Concia

(BlogMensGo 22 dicembre 2011) La Concia omaggiata da Scilipoti…

”Paola Concia è orgogliosa di essere lesbica? Va bene, ma questo che significa? Anche una persona che si dichiara ladro si dice orgoglioso di esserlo proprio perché si comporta in maniera diversa da tutti gli altri. [...] La Concia fa una scelta personale ma sicuramente due donne che stanno insieme non possono essere paragonate ad una famiglia”. Questo dichiarava il deputato Domenico Scilipoti intervistato per programma tv ”KlausCondicio” qualche giorno fa.

Prevedibile, e colorita, la reazione della Concia che, in diretta da La Zanzara su Radio 24, risponde: "Glielo dico in romano: è un poraccio. Ha
detto cose volgari, gravi che istigano alla violenza. E ci sono anche gli estremi per una querela: mi ha definito una ladra".

Ma, ovviamente, il deputato di Popolo e Territorio smentisce di aver volutamente offeso la deputata lesbica paragonandola a un ladro, e per dar credito alla sua buona fede le offre dei fiori perché “è una persona per bene e che stimo per il lavoro che fa in Parlamento”.

Anzi, Scilipoti si difende: “Io non ho detto le affermazioni che sono state riportate”. Insomma, il deputato è stato frainteso; era sua intenzione
sottolineare “soltanto” che le famiglie gay non fossero paragonabili a quelle tradizionali, e che essere orgogliosi di qualcosa non significa necessariamente essere nel giusto. "Non mi permetterei mai di dire che la Concia è una ladra. Mi sono solo permesso di affermare che secondo me gli omosessuali non possono essere paragonati ad una famiglia tradizionale".

E invece ora Scilipoti viene ingiustamente accusato. Nulla che un mazzo di fiori non possa aggiustare, si spera. Attendiamo la reazione della Concia…

Fonte: blitzquotidiano.it del 22 dicembre 2011

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg