Australia: spot sul matrimonio gay spopola sul web

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Australia: spot sul matrimonio gay spopola sul web

(BlogMensGo, 28 novembre 2011)  Lo spot australiano a favore del matrimonio gay sta spopolando: un milione di visualizzazioni in poco più di due giorni.

E matrimonio sia. In questi giorni la Danimarca si appresta a depositare in Parlamento una legge che sostituirà dalla prossima estate i Pacs con il matrimonio (BlogMensGo.Fr). Sempre in questi giorni Ricky Martin ha annunciato le imminenti nozze con il suo compagno Carlos Gonzales. Ed in meno di 48 ore uno spot australiano pro matrimonio gay è stato cliccato un milione di volte.

Lo spot pubblicitario è stato promosso dall’associazione “GetUp! Action for Australia”, che si batte a favore di diverse campagne pubblicitarie, che vanno dalla difesa della barriera corallina al riconoscimento del matrimonio tra persone dello stesso sesso.

Secondo un sondaggio pubblicato dal Sydney Morning Herald, la maggioranza degli elettori australiani (57 %) è favorevole al matrimonio gay, anche tra i cristiani. Se tra i partiti più progressisti le percentuali si alzano molto (laburisti 66%, verdi 86%), è da notare che anche tra i conservatori solo il 51% è fermamente contrario, mentre un 42% si direbbe favorevole.

Godetevi lo spot!

Giorgio / MensGo

Fonte: qeerblog.it.

0 Risposta

  1. […] con una media di oltre 400 matrimoni tra omosessuali al mese. In Australia, dopo il bellissimo spot pro-matrimonio che ha fatto il giro del web, si apprestano a celebrare un matrimonio gay collettivo […]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg