Viaggio Gay gratuito: MensGo.com ti offre un viaggio da sogno!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Viaggio Gay gratuito: MensGo.com ti offre un viaggio da sogno!

(Blogmensgo, 16 novembre 2011) MensGo.com mobilita le cinque stelle della sua rete sociale gay internazionale ed organizza un grande concorso completamente gratuito per farti vincere un favoloso viaggio gay di una settimana per due persone in montagna o la mare. Si tratta, più esattamente, di un doppio sorteggio, gratuito e senza nessun acquisto necessario, organizzato in due fasi: entro il 1° dicembre 2011 per il soggiorno in montagna, fino a Pasqua per la crociera nel Mediterraneo.

Sorteggio gratuito, strettamente riservato ai gay (nessuna spesa nascosta). ©MensGo.com


Due estrazioni, in altre parole due vincitori. Il fortunato beneficiario del soggiorno invernale sarà estratto a sorte il 4 dicembre 2011, al Trixx di Losanna. Il vincitore del soggiorno estivo sarà scelto a Pasqua. Ci saranno, quindi, quattro vincitori in tutto, poiché ogni vincitore potrà portare con sé il proprio tesoro.

Ogni partecipante può quindi giocare una volta per ogni destinazione. E vincere sia una settimana per ubriacarsi nei Grigioni quest’inverno, sia una settimana per abbronzarsi  su un transatlantico l’estate prossima, sia entrambe le cose. Si possono quindi vincere una settimana bianca (Arosa Gay Skiweek) e una settimana in crociera (La Démence), se si partecipa ad entrambi i concorsi e si viene estratti a sorte entrambe le volte.

Gratuito, all inclusive, settimana in montagna o crociera

Potete anche invitare i vostri amici a partecipare all’estrazione in modo da aumentare le vostre possibilità, poiché il viaggio è offerto a due persone. Ma non a tutti: unicamente a ragazzi che abbiano entrambi compiuto 18 anni. Se sei un etero camuffato, è inutile insistere.

Per partecipare hai quattro possibilità. Puoi cliccare su questa linea, puoi cliccare sull’immagine inclusa in quest’articolo, puoi cliccare sull’immagine che annuncia il concorso nella colonna di destra, puoi aspettare che qualcuno ti spedisca una mail di partecipazione. Se preferisci la quarta possibilità, fai in modo che un amico ti invii il modulo di iscrizione entro il 1° dicembre!

Un dettaglio importante. Quando si parla di strazioni a sorte e di soggiorni gratuiti, si tratta veramente di soggiorni all inclusive, dove tutto è curato da MensGo.com. quindi la camera (in hotel d’inverno o in cabina d’estate), i pasti, gli impianti di risalita, l’entrata alle serate a pagamento, tutto questo sarà offerto ai vincitori. E, naturalmente, anche l’iscrizione a MensGo.com è completamente gratuita (eccetto le spese di connessione a internet – ma se stai leggendo questo articolo, devi già essere ocnnesso in qualche modo ).

Solo due spese non saranno supportate: il viaggio fino al luogo del ritrovo, vale a dire ad Arosa (settimana bianca) o Marsiglia (crociera), e le bevande alcoliche.

Non mi resta altro che augurarti… No, no, non voglio portarti sfortuna.

Philca & Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg