Jungle Circuit, il 2 luglio 2016 al Moa Club di Ginevra!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Jungle Circuit, il 2 luglio 2016 al Moa Club di Ginevra!

(Blogmensgo, blog gay del 29 giugno 2016) Ecco una sciarada blogmensgoniana. La prima parola non si trova in Africa, nonostante ne sia tipica. Non si fa facilmente il giro della seconda parola. Per la terza si fa in tempo, poiché abbiamo ancora tempo. La quarta è l'inizio di un movimento che termina su una boa. La quinta è una città che ha tutto di una capitale pur non essendolo. Tutto insieme abbiamo il più grande evento festivo del 2 luglio 2016, in collaborazione con MensGo.

Non hai trovato la soluzione di questa fantastica sciarada che tutto il mondo ci invidia? Guarda qui per la soluzione!

Soluzione dettagliata della sciarada:

  1. Jungle.
  2. Circuit.
  3. Pre-party.
  4. Moa club.
  5. Ginevra.

Soluzione: Jungle Circuit Pre-party, al Moa Club di Ginevra. Vale a dire che da sabato 2 luglio 2016 dalle ore 23.00 fino a domenica 3 luglio alle ore 6.00, potrai ballare, bere, ridere, divertirti, festeggiare, eventualmente mangiare e forse anche qualche altra cosa speciale – a condizione di usare le precauzioni – nello stesso luogo, ossia Chemin des Batailles 22, a Vernier-Genève.

circuit

Il programma dei festeggiamenti? L'immagine dice tutto, basta leggere tra le righe.
Per la programmazione musicale, due piano ti consentiranno una serata in stereofonia tra due generi musicali differenti – no, né tango, né musica classica, né rockabilly.
Per deliziare gli occhi, invece, mi limito a segnalare che ci saranno dei sexy go-go dancers, quindi figurati il resto.

E se non ne hai ancora abbastanza dopo la chiusura delle 6.00 del mattino, allora direzione Bains de l’Est. Sarai coccolato in modo caloroso e vaporoso fino alle 11 del mattino. Se hai perso il navigatore, ricorda che la sauna si trova in Rue de l’Est 3, sempre a Ginevra.

I prezzi? Tariffe invariate per il Moa Club, vale a dire 25 franchi svizzeri (23 euro) in prevendita nei punti abituali oppure 30 franchi (28 euro) direttamente all'entrata. Tariffa non ancora sicura per la sauna (ignoriamo se verrà proposta una tariffa speciale after, quindi rimanete collegati per gli aggiornamenti).

Mai primavera era stata così piovosa negli ultimi cinquanta anni. La notte tra il 2 e il 3 luglio te la farà dimenticare nel modo più festoso possibile, sotto una pioggia di decibel. Ma non dimenticare di proteggere i fori – e non intendo quelli delle orecchie. :mrgreen:

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg