Il D! club trasforma! Losanna! in! Jungle! il 24 ottobre!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Il D! club trasforma! Losanna! in! Jungle! il 24 ottobre!

(Blogmensgo, blog gay del 20 ottobre 2015) Se non hai ancora preso impegni per la serata tra il 24 ed il 25 ottobre, è il momento di farlo. Fai in modo di essere al D! club quella sera, poiché avrai di che D!imenare occhi e orecchie.

¡Jungle! al ¡D! club, con ¡MensGo! ©Gay-Party.com.

¡Jungle! al ¡D! club, con ¡MensGo! ©Gay-Party.com.

Non c'è bisogno di mettere un punto esclamativo per farti capire. Il 24 ottobre 2015 dalle ore 23.00 fino alle 6.00 del 25, ci sarà la serata Jungle a Losanna. Sì, la J!ungle, la Jung!e e anche la Juuuungle! Più precisamente a tutti i piani della Place Centrale, dove troneggia il re della notte, vale a dire il D! club.

Una serata Jungle, significa che ce ne sarà per gli occhi, per le orecchie e per il portafoglio. Quest'ultimo accessorio si alleggerirà di 30 franchi svizzeri (27,5 €) se paghi sul posto e di 25 franchi (22,9 €) se acquisti il biglietto in prevendita.

Per gli occhi, sono annunciati spettacoli di performer, drag-queen e gogo, gogo, gogo dancers.

Non meno di tre nazionalità faranno a gara per distruggerti le orecchie. Trisha (Lopez) suonerà i suoi dischi arrivando dalla Svizzera. Dalla Germania, Miss Betty Ford scalderà i giradischi. La scritta più grande sul manifesto è dedicata ad uno spagnolo, produttore e DJ molto noto nella scena gay internazionale, che ho0 soprannominato il grrrrrrande, l’eccezionallllllllle Steven Redant!

Serata organizzata in collaborazione con MensGo. Potrai quindi consumarti occhi, orecchie e gola facendoti aria senza darti arie con un apposito ventaglio marchiato MensGo. O navigare sui nostri blog in inglese e spagnolo, che hanno appena cambiato interfaccia. Una seconda innovazione visuale presto adornerà questi due blog. E nel frattempo saranno rinnovati anche i nostri blog in italiano e tedesco. E forse anche il blog gay di MensGo in francese.

Dei gogo dancers per inaugurare il nostro nuovo look? Perché no. In ogni caso verrebbe voglia di cambiare look più spesso. :mrgreen:

Solo, non dimenticate di uscire ben coperti.

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg