Follie al lago il 21 luglio, con MensGo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Follie al lago il 21 luglio, con MensGo!

Ecco come incendiare il lago.. ©Angels.ch.

(Blogmensgo, 17 luglio 2012) Sabato 21 luglio 2012, dalle 14 a mezzanotte, si svolgeranno le Folies au lac. MensGo è partner di questo evento organizzato dagli Angels.ch. Quale lago? Quello di Zurigo, naturalmente!

Folies au lac : sito web | pagina Facebook

L’evento era inizialmente previsto per il 14 luglio a condizione che il meteo lo permettesse. Ed al posto dei fuochi, per il luogo era stato previsto un diluvio. Ma non una pioggia di petardi bagnati, anche se il 14 luglio era festa nazionale in Francia e gli artificieri francesi avrebbero potuto con fondere il lago di Zurico con il lago di Annecy (si dice che la pioggia arrivasse dalla Francia, ma è meglio non ripeterlo, sotto pena di farsi tassare del 75%!).

In breve, l'eventi è stato posticipato al 21 luglio. Si prega di verificare, il 19 luglio, sul sito web degli Angels, che non abbia luogo un altro rinvio.

Il può essere riassunto in poche parole: luci stroboscopiche sul lago e sulla pista da ballo, musica ipnotizzante sul lago e sulla pista da ballo, bevande alcoliche sul lago e sulla pista da ballo (da consumare con moderazione), bei ragazzi sul lago e sulla pista da ballo (da consumare uscendo rivestiti).

Ecco quindi un beach party di un genere molto particolare. Ma attenzione agli orari, anche essi sono piuttosto inusuali.

Traduzione da un articolo originale di Philca di MensGo.Fr.

Giorgio / MensGo

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This Blog will give regular Commentators DoFollow Status. Implemented from IT Blögg